domenica 30 novembre 2008

Il Piccolo Fiammiferaio

piccolo fiammiferaioBuonasera!
Come avrete notato, ho cambiato l'immagine del Profilo.
Quella nuova mi piace molto di più e mi si adatta anche meglio (oltre ad essere tutta bella colorata).
Dal momento che qualcuno (non faccio nomi), si era lamentato di non essere riuscito a visualizzare correttamente la vecchia immagine del Profilo, ho deciso di postarla qui in tutto il suo orrido splendore.
L'immagine fa riferimento ad un periodo della mia vita in cui temevo seriamente per il mio futuro lavorativo...

6 commenti:

  1. Perche' ora non temi? Io... sempre!
    :) Forse ti preferivo con i mutandoni che con il matitone. :))

    RispondiElimina
  2. Beh, ora sono un po' meno preoccupato di quando ero disoccupato e sulle soglie del cambio di appartamento...

    Cos'ha che non va il matitone?
    E' bello!
    Guardami negli occhi e ripeti con me: "E' bello!".
    Bene, ora quando schioccherò le dita, potrai svegliarti e riprendere la vita di sempre ma tutte le volte che passerai davanti ad una banca, sarai costretto a fare un versamento sul mio conto corrente.
    (seguiranno coordinate bancarie)...

    RispondiElimina
  3. Caspita: mi ricorda la mia condizione attuale! ç_____ç

    Non voglio diventare famosa e ricca dopo la morte!!!

    Fate un'offerta, per pietà, ho un marito e un gatto... e Fastweb e Mediaset Premium da pagare...

    RispondiElimina
  4. Potresti lasciare tutte le tue fortune al gatto, dopo che avrai raggiunto fama postuma...

    In quel caso, non far leggere al marito il testamento prima di essere trapassata, sennò ti trapassa lui ed il gatto se lo magna...
    :-)
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. ... Ed il pesce lo lasciamo al gatto pure lui...
    Huagr! Huagr! Huagr!

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.