La sua è una storia tristissima... Indebitatosi a causa del suo vizio per il gioco d'azzardo, si fece prestare dei soldi da un giostraio frugivoro, tale Mangiafichi, che glieli diede ad un tasso di interesse altissimo. Per pagare le somme richieste dall'avido giostraio, Geppetto cercò inizialmente (ma senza molto successo) di far prostituire Pinocchio, cambiandogli nome in Finocchio, e poi si diede al crimine disorganizzato; ma non essendo portato, finì per farsi beccare al secondo tentativo. Ora languisce in prigione nel paese di Acchiappacitrulli...
ATTENZIONE: Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita: HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO. Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).
...e Geppetto?
RispondiEliminaIn prigione per rapina.
RispondiEliminaLa sua è una storia tristissima...
Indebitatosi a causa del suo vizio per il gioco d'azzardo, si fece prestare dei soldi da un giostraio frugivoro, tale Mangiafichi, che glieli diede ad un tasso di interesse altissimo.
Per pagare le somme richieste dall'avido giostraio, Geppetto cercò inizialmente (ma senza molto successo) di far prostituire Pinocchio, cambiandogli nome in Finocchio, e poi si diede al crimine disorganizzato; ma non essendo portato, finì per farsi beccare al secondo tentativo.
Ora languisce in prigione nel paese di Acchiappacitrulli...
...oh cacchio!...
RispondiElimina...devo cambiare professione allora!
Non c'è bisogno.
RispondiEliminaBasta fare più attenzione.
Hehehe...:-)
Hasta la vista!
bella XD
RispondiElimina