mercoledì 8 aprile 2020

Piantaloni

treeousers
Salve gente! ^^
In questo periodo, più che mai, abbiamo bisogno tutti di tirarci su il morale; motivo per cui, su qualsiasi chat, proliferano le vignette e le battute sul corona virus: servono ad esorcizzarlo, a modo nostro. Ne arrivano a dozzine, alcune sono simpatiche, altre meno.
Tuttavia, nonostante anche a me ne fossero venute in mente alcune, non mi andava di percorrere questa strada e quindi ho preferito un sentierino laterale che mi ha portato a smarrirmi in un bosco di fantasia, in bianco e nero, dove ho potuto assistere a questa scena...
:)
Un abbraccio di cuore a tutti voi!

2 commenti:

  1. Ho letto Le due principesse e mi è piaciuto molto
    Oltretutto mi ha ricordato quel filone del fumetto (tipo Goscinny, Bonvi, Magnus...) che si vede meno in Italia oggi, ma che invece merita tanto
    Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e Benvenuto da queste parti!
      Sono cresciuto con gli autori che hai citato: di albi di Asterix ne ho letti parecchi (prestati). Bonvi ha accompagnato il mio percorso scolastico, con i suoi diari delle Sturmtruppen e Magnus l'ho scoperto tardi ma non è stato meno importante degli altri due.
      A presto e buonanotte! :)

      Elimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.