domenica 1 settembre 2019

Trappola per orco

trappola per orco
Non sono un vampiro.
Giuro.
Lo so che sembro essere in attività solo di notte ma si tratta di pura e semplice necessità.
Anche il fatto che questa turpe scena sia ambientata dopo il calar del sole, è solo una questione di gusto personale. Magari il prossimo disegno avrà un tema solare e gaio. Boh. Chissà...
Comunque, sono svariati mesi che sto portando avanti faticosamente questa illustrazione, tra ripensamenti e modifiche varie.
Mia moglie ne sa qualcosa: le ho chiesto spesso un parere e lei, paziente, ha espresso la sua opinione e talvolta anche le sue critiche senza, tuttavia, rimanere sorpresa quando vedeva che la voltta successiva avevo nuovamente modificato l'immagine.
All'inizio, non mi convinceva la coppia Orco-Fata prigioniera, poi è stato il turno della fata in primo piano e solo dopo 49 modifiche, più o meno sostanziali, sono arrivato a questa.
Qualcuno potrà, giustamente, leggendo queste righe, chiedersi se questa versione mi convinca appieno.
Abbastanza.
Sì, una risposta onesta è: "abbastanza".
:)
Ora vi saluto che prima di addormentarmi devo fare ancora un paio di cose...
'Notte!
(E scivola via, tra le ombre, bramando il sangue dei viventi)
 

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.