lunedì 6 ottobre 2008

Romics

Non so se qualcuno di voi si stato a Romics, quest'edizione ma la mia impressione è che si stia andando più nella direzione di un grande mercatino affollato di gente stravagante, piuttosto che di una "Fiera del Fumetto" con tutti i crismi.
Stands in cui si potevano vedere disegnatori all'opera ce n'erano decisamente pochissimi. Case editrici interessate a visionare i lavori di giovani esordienti, neanche a parlarne.
Devo dire, in tutta sincerità, che ormai vado a questa manifestazione solo per rivedere vecchi amici e cercare (senza troppe speranze) albi di "Urania" che non ho letto.
Quest'anno cercherò di rifarmi la bocca andando a Lucca. Sono diversi anni che non ci vado più e spero di non trovare la stessa, desolante, realtà di Romics.
Perlomeno, si può visitare il bellissimo centro storico di quella deliziosa cittadina e non si è bloccati in mezzo al niente, come a Romics...
Fine dello sfogo.
Scusate, ma quando ci vuole ci vuole...

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.