mercoledì 1 luglio 2009

Genio ostile

genio ostileSalve a tutti! ^^
Innanzitutto, un doveroso ringraziamento a Veronica Ferrari che mi ha ispirato questa vignetta, con un suo commento lasciato sul post del 15 Maggio '09.
:)

Poi...
+++++++++++++++++++++++++
Dal 18 Giugno al 20 Settembre, a Villa Celimontana (Roma), si tiene l'edizione del 2009 del "Villa Celimontana Jazz Festival".
Normalmente, non ve l'avrei segnalato ma...
Ma...
Ma stavolta ci vado pure io: Sabato 4 Luglio.
La "Perfect Trip Productions" del possente Baldo Di Stefano, editrice della nota Fanzine "Fatece Largo", parteciperà all'evento con uno spazio allo stand della "Cagliostro ePress".
E' molto probabile che si potrà disegnare, nonostante mi sia stato riferito che lo spazio è pochino...
Quindi...
Se siete dei creditori di Baldo o se volete dirmi in faccia (rischiando la vita, vi avverto) che i miei disegni vi ripugnano e li usate come bersaglio per le freccette, può essere l'occasione giusta!!
^^
Io ci vengo sicuramente e (al contrario di certa gente che arriva anche con un'ora di ritardo) sarò lì tra le 18,25 e le 18,30 (giusto il tempo di trovare lo stand).
Le "presentazioni" dovrebbero iniziare alle 18,30.

Non so da che parte si entri o se ci sia solo UN ingresso.
Sul sito dell'evento, è riportata alle 21,oo l'apertura dei cancelli ma mi auguro che la cosa riguardi solo l'accesso ai concerti (che iniziano alle 22,10) e che per il resto sia accesso libero
(maggiori informazioni verranno date nei commenti a questo post, sicuramente).

Lo stand della "Cagliostro ePress" si appoggia a quello dei "Connettivisti"; in caso di crisi, cercate questi ultimi...

Per richieste, informazioni, lagnanze, riscossione crediti e crisi di panico, rivolgetevi pure al gentilissimo e disponibilissimo Baldo Di Stefano.
+++++++++++++++++++++++++
Me ne sono accorto in ritardo ma vi segnalo la "Festa de Borgata", a Roma.
Calendario degli eventi, a questo link.
+++++++++++++++++++++++++
In ultimo, vi ricordo che da domani, a Lariano (Rm), fino al 5 Luglio, si terrà la Sagra della Bruschetta (con il pane di Lariano e prodotti tipici), in Piazza dell'Anfiteatro.
---------------------
Ciao a tutti e buona serata!!
^___^

53 commenti:

  1. MA PORCA VACCA! quand'è che passi per Vicenza cosi riesco ad incontrarti anche io???
    comunque stai facendo incetta di geni delle lampade XD XD
    sarà il milionesimo che vedo nel tuo blog,ti piacciono molto,vero?

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo! O_O

    Colori davvero meravigliosi, e il genio è un'autentica potenza.

    Ciao bello! ;)

    RispondiElimina
  3. x Lukino's:
    Per ora la vedo moolto difficile...
    U_U
    Mi piacciono moltissimo, infatti.
    Sono esseri affascinanti e che offrono molti spunti.
    Se, poi, formuli il desiderio giusto, offrono anche dei buonissimi spuntini...
    :D

    x Matteo:
    Grazie!!
    Ho sviluppato questo disegno dal terzo bozzetto che ho fatto.
    I primi due non mi convincevano abbastanza: mancavano un po' di incisività (il genio non sembrava abbastanza cattivo).
    Ciao e buona serata! ^^

    RispondiElimina
  4. Eheheheh...
    Un geniaccio cattivone e un pochino tirato (braccino corto) coi desideri. ;)

    Federico, sei meglio della guida del Gambero Rosso! :)

    RispondiElimina
  5. Per colpa dei tuoi post, faccio un sacco di spuntini. faccio! E ingrasso! Sabato, se vengo non mi riconoscete!!! Accidentaccio!!

    Bellissima la vignetta!

    Ma chi è che arriva sempre tardi? Baldo? Ce l'ha tutte, ce l'ha!
    Pure: puntuali(limportanteènonanticipatarichecounadonnacefateleragnatelesennò)maanchenontantoinorariocherendepiùdesiderabilieledonneèmegliofarleaspettarechesisàchefannofintadeessepredeinvecesòcacciatricibastachenunfatepiùtardidilorosenononveincontratepegnentepropriooppurerischiatechesenesoannatecounaltroepoivecefannopurelapredicacheècolpavostra!
    :-)

    RispondiElimina
  6. ehi m'ha tagliato l'illuminante commento, blogspot!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima....aho Federico lo sfondo mi piace da morire per esempio......

    RispondiElimina
  8. Ciao Federico,
    come stai???
    Le tue vignette sono sempre trOOOppo simpatiche e tu, per me, sei davvero bravissimo !!!

    ti lascio un abbraccio e un "buona serata" /*.*\\\

    RispondiElimina
  9. Tu sei a Roma giusto?
    Io forse scendo a Roma nell'ultima settimana di agosto!
    Se ci sei, voglioo un autografooooooooooooooooooooo!

    Che bello il genio, anche io vorrei poter esprimere un desiderio!
    E chi non lo vorrebbbeeeee

    RispondiElimina
  10. aahahah vedo che anke te sei stato ispirato dal genio di aladino hahahahah anke a me è successo l'altro giorno e ne ho realizzato una versione "alternativa"

    http://andyspank.blogspot.com/2009/06/finiti-i-colori-di-pisnexword.html

    ora invece son in trip con la pirateria

    ahahah se il genio non ti avesse minacciato cosa gli avresti chiesto?

    RispondiElimina
  11. Ah ah ah! Mi fa morire questa saga dei geni!
    Solo una cosa: ho confrontato i due disegni, e mi giungono spontanee delle domande:
    1-ma i baffi non se li è tagliati? Ce li aveva pieni di schiuma...
    2-in compenso si è depilato tutto il resto del corpo: lo ha fatto perché è un ciclista, un culturista o un tronista?
    3-è diventato così disinibito da andare in giro senza asciugamano?
    4-ma siamo sicuri she è lo stesso genio? Oppure sono io che non ho capito un tubo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Madò quanto è minaccioso, questo genio!

    Bravo, proprio azzeccato lo sfondo rosso cupo che fa saltare all'occhio il genio e che dà la sensazione di cattiveria.

    RispondiElimina
  13. Ahahahah... fantastica la tua immagine di oggi! :)

    Ciao! :)

    Manuel

    PS: Grazie per il tuo commento di oggi, Fede!

    RispondiElimina
  14. bellissimo il genio Fede e poi mi sono sempre chisto se i desideri sono cumulabili o meno...

    bel lavoro fede e se sono a Roma stavolta prometto che mi presenterò assolutamente :P

    ciao bello!

    RispondiElimina
  15. ah ah ah...
    bellissima!

    ma un solo desiderio? che fregatura!
    speriamo che non tutti i genii vedano la vignetta, o saranno guai!
    Ti immagini: dopo un'ora che giri in macchina disperato... "vorrei trovare parcheggio!"
    e..puf. Il parcheggio c'è, ma nonhai più la possibilità di far realizzare altri desideri...
    sto razionalizzando.
    Troppo.
    Bellissima vignetta, davvero. ho le lacrime agli occhi!

    RispondiElimina
  16. X Fede
    No dai… stavolta (traffico romano permettendo) sarò puntualissimo.
    Anche perché, se porto la mia solita ora di ritardo, corro davvero il rischio di arrivare quando già v’hanno cacciato a tutti!!! :-P

    X Upi
    “limportanteènonanticipatarichecounadonnacefateleragnatelesennòmaanchenontantoinorariocherendepiùdesiderabilietc.etc.etc.”

    Ecco brava Upi, diglielo pure tu che il mio non è un ritardo, ma è un… rendersi più desiderabile!
    Infatti quando arrivo dopo un’ora, chi mi aspetta di solito non DESIDERA altro che… prendermi a mazzate!!! Sì, proprio con la stessa espressione in faccia del genio di Fede (vignetta stupenderrima!!! :-D).

    RispondiElimina
  17. Uè!
    Leggendo l'epiteto utilizzato dal genio per apostrofare il povero avatarr ho subito pensato ad un nostro comune conoscente.
    Ah, ah, ah, comunque sei tu un genio dell matita e ora anche della tavoletta grafica.
    Ci si vede presto.
    PS: gnocca! (non sia mai che in un mio post manchi questa soave parola) ^___^

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!
    (L'hai seccato dinuovo mentre si faceva il bagno? XD)
    Ciao

    RispondiElimina
  19. ---> x PULCI:
    Il grosso problema della nostra povera vittima è che il Genio
    ha i braccini belli grossi...
    :))
    Grazie ma c'è un preciso, inquietante, motivo per le mie segnalazioni e lo troverai esposto nella risposta seguente...
    U_U

    ---> x UPI (1)(2):
    Mwahahahaha!!!
    Incrasserete come tacchinen e io farò lauti pasten con le fostre
    soffici und appondanti carni!!!!
    :DDDD
    P.S.= Provo ad inserirti io la frase completa che hai messo,
    però con le interruzioni sennò la taglia di nuovo:
    "puntuali (limportante è non anticipatari che co' una donna ce fate le ragnatele sennò) ma anche non tanto in orario che rende più desiderabili e le donne è meglio farle aspettare che si sa' che fanno finta de esse' prede invece so' cacciatrici basta che nun fate più tardi di loro se no non ve
    incontrate pe' gnente proprio oppure rischiate che se ne so' annate co' un altro e poi ve ce fanno pure la predica che è colpa vostra!"
    P.P.S.= Come hai capito che parlavo di Baldo?
    :)

    ---> x ALESSANDRO:
    Grazie! ^^
    All'inizio avevo in mente un'altra cosa ma poi il caldo mi ha dato
    il giusto input...
    U___U°°

    ---> x PASTICCINO:
    Ciao!
    Eccellentemente, grazie!! ^^
    Guarda...Non sempre mi vengono come vorrei ma, comunque, metto solo le cose che piacciono anche a me.
    Ciao e buona giornata!
    ^___^

    ---> x CAMMY:
    Più o meno... Sono originario di Roma ma non abito più dentro il Raccordo Anulare da un paio d'anni.
    Però, dato che sono vicinissimo (circa quindici minuti di motorino,
    andando piano) alla capitale, non lo trovo uno svantaggio.
    Ad agosto sono a Roma e sarei contentissimo di fare la tua conoscenza, se passi da 'ste parti!
    ^^
    P.S.= Avvisami con un po' di anticipo, però, per piacere, così mi organizzo col lavoro.
    Okkio! Di recente, i Genii stanno facendo le bizze...
    ;P

    ---> x ANDREA:
    Ci vediamo tra pochissimo, allora...
    Io curioso come scimmia marziana.
    :)
    Anch'io sono affascinato dai pirati!
    Aaah... Quanto avrei voluto veder vincere Capitan Uncino...
    ...
    Uhmm... Avrei chiesto:
    "Dove posso trovare un'altra Lampada, dopo che avrò esaurito i desideri che mi puoi esaudire tu?"
    :)))

    ---> x ELE:
    Ne arriveranno altri, in futuro (proprio ieri ho avuto altre due ispirazioni)...
    Non subito, magari.
    1) Non è lo stesso Genio.
    2) Non è lo stesso Genio.
    3) Non è lo stesso Genio.
    4) Non...
    AH! Te ne sei accorta...
    :))))
    P.S.= Neanche l'omino è lo stesso...
    Ciao!! ^^

    ---> x FABIO:
    Era in ballottaggio con uno sfondo nero, con qualche tono di grigio qua e là.
    Poi, ho optato per il rosso che trasmette un'impressione di imminenti spargimenti di sangue...
    :))

    ---> x L And L STAFF:
    Grazie! ^^
    P.S.= Hai tutta la mia comprensione.
    A me non è ancora capitato ma ho visto da altre parti quali possono essere i fastidi, causati dai "Trolls", a blogs e forums e quindi non ti si può proprio biasimare.
    ;)

    ---> x EROS:
    Temo di no...
    La classica richiesta (arrivati al fatidico terzo desiderio) "vorrei avere altri tre desideri", viene continuamente disattesa e si sa, perfino, di poveri postulanti puniti da Genii infastiditi...
    O_O
    Ottimo!
    Okkio alle indicazioni che potrebbero aggiungersi!
    Ciao! ^^

    (FINE PRIMA PARTE)

    RispondiElimina
  20. (SECONDA PARTE)

    ---> x LILA:
    Ciao!!
    Che bello, mi hai dato un'altra ispirazione per una vignetta "Geniale"!
    :)))
    Grazie e buona giornata!! ^^

    ---> x BALDO:
    Vedremo, vedremo...
    Scopriremo il tuo bluff...
    U_U
    A presto!
    :D
    P.S.= Hai informazioni, riguardo agli ingressi della Villa?
    1) Se ci sono più accessi.
    2) Se sono separati.
    3) Com'è (eventualmente) la separazione.
    Ad es: Lato concerti - Lato ad accesso libero.
    La parte in cui siamo noi qual'è e a che ora apre??
    Sul sito ho letto che i cancelli apriranno alle 21,00, questo come si concilia con le presentazioni alle ore 18,30?
    Ci sei già stato?

    ---> x MADBLADE:
    Aha!
    Parli dell'innominabile?
    U_U
    Anche io ho pensato a lui, quando ho scelto l'epiteto...
    :)
    A presto!! ^^

    ---> x LAURA S.:
    Non è lo stesso Genio...
    Però, potrebbe essere suo geniero...
    O magari il suo geniotore...
    E, comunque, se quell'altro si lava molto è solo per questioni di igenio...
    ...
    Aaaaahh! Il caldo mi fa srageniare!!
    :DDD

    ---> x TUTTI:
    Qualcuno di voi è gia stato a passate edizioni di quest'evento
    ("Villa Celimontana Jazz Festival") e sa dirci com'è strutturato?

    RispondiElimina
  21. X Fede
    A domande, rispondo…

    1) Se ci sono più accessi.
    >C’è un unico accesso a Via della Navicella (il civico però non me lo ricordo)

    2) Se sono separati.
    >Separare un unico accesso mi sembra impossibile, ma mai dire mai!

    3) Com'è (eventualmente) la separazione.
    >Con un muro divisorio, forse? :-D

    -La parte in cui siamo noi qual'è
    >Buio pesto!

    -e a che ora apre?? Sul sito ho letto che i cancelli apriranno alle 21,00, questo come si concilia con le presentazioni alle ore 18,30?
    >Allora. Villa Celimontana è un PARCO PUBBLICO (tipo villa borghese, pamphili, ada, etc.) ossia SEMPRE aperta al pubblico GRATUITAMENTE. Quindi il fatto che inizino alle 18.30 a fare le presentazioni è più che plausibile, tipo… io che salgo sul palco e comincio a parlare di fumetti sperando che qualcuno dei presenti nel parco non mi tiri la cacca del loro cane, che hanno appena raccattato per terra, perché si sono dimenticati di portarsi appresso il sacchetto e non sanno dove metterla. ;-) Quello che non riesco a capire, invece, è come faranno alle 20.30 a farsi dare i soldi - per assistere al concerto - da chi è già dentro! Boh!

    -Ci sei già stato?
    >A Villa Celimontana Parco, parecchie volte, specie in gioventù (macchettecredi che solo la Upi va pe’ prati!!! ;-D Pur’io c’andavo. E pure spesso. Mo però so’ vecchio e preferisco le comodità ma, come vedi dall’elenco che t’ho fatto più su, le conosco TUTTE le Ville de Roma!!! ;-P) ma al jazz festival, mai. Insomma come dice il Poeta… lo scopriremo solo vivendo! ;-)

    PS. se qualche jazzista passasse di qui e volesse illuminarci... è ben gradito!

    RispondiElimina
  22. Ohhh, grazie! Un lungo parto dei miei due neuroni surriscaldati andato perduto..proprio non mi andava giù!

    Come ho fatto a capirlo? Ma non so, qui pare d'esse io, te e baldo e basta ormai (a cavoleggiare a raffica!), sono andata per esclusione! Tu puntualissimo, io più tardi di due-tre ore (ovviamente)...rimaneva solo baldo! ;-))

    Soffici(nin) und appontanti carni(n)...lo dirai a tua cugina di 4° grado!
    Tzè! Dai un disegno a un uomo e ti si piglia tutto il resto! ;-)

    RispondiElimina
  23. Ammazza e che cattiveria!Secondo me questo è uno di quei geni che s'è rotto di stare da un'eternità a esaudire i desideri degli altri. E' stessato, alla prossima fatti trovare con una camomilla in mano. Oppure esprimi il desiderio"Voglio che tu sia più sereno e disponibile". Eh? Bellissima, anche la novità del personaggio cattivo mi piace!

    RispondiElimina
  24. Bravo.. finalmente hai aperto il post :D
    faremo d tutto per esserci.. anche se... si SALDI chi può :D
    ahahahahahahahahahahahhaaha
    il problema è che dobbiamo ancora finire una cosuccia per la mostra... :P
    cmq, ora che so tutto.. so anche dove trovarvi... il difficile sarà in caso.. riconoscervi :D

    sperèm nn piova... che qua oggi grandine a secchiate!

    cmq.. Federico.. portaci la bruschetta :D

    PS: cmq bella la vignetta :D possiamo noi esprimete un desiderio? :D

    RispondiElimina
  25. oddio la sagra della bruschetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è la cosa che più mi manca da quando ho scoperto l'intolleranza al pomodoro. U______________U"
    chessenza il pummarolo non è bruschetta. no no

    bello il genio di richard benson :)))

    RispondiElimina
  26. ah, Cammy,tesò, portami a Roma con te che preparo il minipimer!!!!!!!!!! ahahah!

    RispondiElimina
  27. Belli i riflessi nel fumo.
    Ma no, non deve dire "Voglio restar vivo", deve dire "Torna nella lampada", se no potrebbe essere interpretato come "Vivo ma trasformato in coniglio".
    Saluti.

    RispondiElimina
  28. -----> x BALDO:
    Ma tu sai anche già dov'è lo stand oppure, anche tu, girovagherai per la Villa chiedendo informazioni che nessuno saprà fornire, perchè saranno tutti stranieri o "di altre zone"?

    Io, invece, che sono andato "pe' prati" per una vita, non sono più stato in quel luogo da più di cinque lustri (25 anni, se preferite); chissà se è ancora quel bel praticello che mi ricordo io...
    O___O

    -----> x UPI:
    "Puntualissimo" è un aggettivo che mi si attaglia solo in parte...
    Di solito, sono "puntuale".
    Rarissimamente, sono "in anticipo" (evito sempre quando vado
    a casa di qualcuno, perchè detesto arrivare quando gli altri non sono
    ancora pronti).
    Qualche volta, per motivi indipendenti dalla mia volontà, sono in leggero, leggerissimo o pesante ritardo.
    Di solito, quando sono in ritardo c'è un buon motivo (che può essere casuale, fisiologico o di forza maggiore, ad es.) e comunque avviso sempre.
    U__U

    "Dai un disegno ad un uomo e ne vorrà altri!!"
    :))))

    -----> x SERENA:
    Uehilà!!
    Bentornata! ^^

    Ma figurati!
    Con tutto quello che accade in "Casa Crazy" non mi dire che un semplice Genio ti mette a disagio!!
    :)))

    -----> x CaRaFFA:
    L'omino era in preda al panico.
    Una soluzione semplice ed astuta come la tua non gli è proprio venuta in mente...
    :)
    Grazie!
    Arriveranno, in seguito, anche i cattivi...
    >____^

    -----> x SaDiCa:
    Ci vediamo preeeesto preeeesto... ^^
    Per il riconoscimento, si spera che sia più semplice della volta scorsa al Club degli Artisti.
    Questa volta, se non ho capito male, non ci dovrebbero essere altre realtà fumettistiche a confondere le acque, solo la "Cagliostro ePress" e la "Perfect Trip Production".
    - Baldo è magrissimo e alto, con i capelli castani lunghi fino a metà collo o alle spalle (non ricordo benissimo).
    - Pulci (Claudio Cardinali) è un giovanotto magro, con i capelli ancora più corti dei miei e dall'aria paciosa.
    - Io NON ho il codino nè il pizzetto e porto i capelli piuttosto corti.
    Per il resto, ho una vaga rassomiglianza con l'omino della vignetta.

    Poi, se faccio in tempo, metto un post su "come fare a riconoscermi"...
    :)

    Non dovrebbe piovere, almeno secondo i principali siti che si occupano di
    previsioni metereologiche.

    Bruschetta. Annotato.

    Grazie! ^^
    Che desiderio avreste in mente?
    ?__?

    -----> x GRIG:
    "Intolleranza al pomodoro"?
    U___U
    Mi sento molto triste per te, sappilo.

    Richard Benson?
    Chi sarebbe???
    (me lo vado a cercare su Wiki...)
    ...
    Ok.
    Ora so che tipo di personaggio è...
    0__0

    Ehi!
    Il Minipimer non lo vorrai mica usare su di me???
    Non voglio diventare un "frullato emozionale"!
    ò___ò

    Vieni a Roma anche tu, ad agosto, con Cammy?
    :))

    -----> x MOERANDIA:
    Ahhhhgh!!!!
    Per fortuna il Genio non è dotato della stessa inventiva che avete voialtri, altrimenti povero omino!!!
    :))))
    Grazie! temevo non li avesse notati nessuno...
    ^^
    Ciao!!

    RispondiElimina
  29. @ Federico: ricapitoliamo.. tre giovini.. alti, magri... con capelli... ahahahhahahahahahahahahhahahah... nn vi troverò maiiiiiiiiiiiiiiii :D

    dovresti fare l'identikit dei tre giovini.... :P

    eh... se lo dico il desiderio.. poi nn si avvera :D

    RispondiElimina
  30. X Fede, Upi, Sadica e Isa e tutti gli altri romani (e zone limitrofe) che bazzicano qui dentro
    Allora… lo stand è quello di Edizioni Diversa Sintonia e si trova nello spazio denominato "Piazzetta del Libro", sempre all’interno di Villa Celimontana.
    Se venite, ci si becca lì davanti, ok?
    Maggiori info qui:
    http://www.cagliostroepress.com/news/enew.asp?id=68

    X Fede
    Be’, anch’io è parecchiuccio che non ci vado più (sia pe’ prati che a Villa Celimontana)
    Cosacosacosa? Non concosci il mitico Richard Benson? Forse non lo ricordi come nome, ma per noi ROMANI è impossibile non conoscerlo.
    Quello che mi chiedo è come faccia Grig a conoscerlo!!!
    Pensavo fosse un “fenomeno” (nel vero senso del termine) tutto romano (e zone limitrofe). :-)

    X Upi
    Be’, no dai… anche Madblade (che la gnocca sia con te, mad) ne spara parecchie di cacchiate qui dentro! :-P
    E la caraffa col suo babaco, poi, dove me la metti?
    No, lì no che c’ha il ragazzo grosso come un armadio a 4 ante!!! ;-)

    X Grig
    Ennò.
    La VERA bruschetta è solo: olio extravergine di oliva, pane (ciociaro, possibilmente) e sale.
    Tutto il resto, come dice sempre una mia carissima amica, sono… “cineserie”.

    X Sadica
    Aspè, ti do un altro indizio illuminante, no come quelli di Federico.
    Siamo tutti e tre maschi!
    Ora davvero non puoi più sbagliarti!!! :-)

    PS X Fede: dire a Sadica che io sono alto è come quando a te dicevano che ero biondo! ;-)

    RispondiElimina
  31. Baldo, ma perchè Richard Benson? Madò che mi fai ricordare!!! :D

    Dai, proverò ad esserci anche io domani, ma solo per un giro di saluti. Conto molto più sulla puntualità di Baldo che su quella di Fede però...che rischia di perdersi! :P Ehi, mi raccomando, fai attenzione sul brumbrum! :D

    Cmq, Fede, le nuvolette sono fantastiche. Mi piace veramente moltissimo l'effetto che sei riuscito a dare. Urgono lezioni!!!!

    RispondiElimina
  32. Ehi, vorrei spendere due parole sul concetto di "puntualità" del nostro caro Federico.
    Il simpaticissimo disegnatore ha una sua idea di essere puntuale che esclude completamente concetti come "addormentarsi poco prima di un appuntamento".
    Ebbene si, se disgraziatamente il buon Fred dovesse decidere di farsi una pennichella a ridosso di un appuntamento con voi scordatevi la puntualità.
    U___U
    Per il resto adduce scuse banali ma plausibili come: "c'era un vecchio su un macinino che faceva traffico da solo" oppure "c'era una donna con un suv che faceva traffico da sola". O cose così.
    Insomma, "puntuale" è una parola grossa se associata a Fred.
    ^___^
    Meditate gente, meditate.
    Buona gnocca a tutti.

    RispondiElimina
  33. Ah, quasi mi dimenticavo.

    x Baldo.
    Non ti preoccupare, Federico ha praticamente vissuto gran parte della sua vita fuori dal mondo, quindi è normale che non conosca Richard Benson.
    Non conosce neanche Goldrake.

    °___°

    Gnocca!

    RispondiElimina
  34. ++++++++++++> x SaDiCa:
    Alt!!
    Sgombriamo subito il campo da equivoci che potrebbero portarti a cercare le persone sbagliate...
    Io non ho mai detto di essere alto o magro...
    Ho detto che Baldo, è alto e magro.
    Io sono di statura media e piuttosto robusto (vagamente somigliante all'omino col pizzetto dei disegni), niente affatto "magro".
    U__U
    Però è vero anche che sono ancora (fortunatamente) provvisto di capelli, sebbene corti...
    :)
    Oggi metto identikit e indicazioni più chiare per rintracciarci.
    Bye! ^^

    ++++++++++++> x BALDO:
    Più tardi metto un "post apPOSTa", con tutte le ultime info.

    Mai sentito prima, 'sto Benson.

    Beh... In effetti, sei alto.
    o__o

    ++++++++++++> x WI:
    Ottimo!
    Ti aspetto!! ^^
    P.S.= Io mi perdo solo quando le indicazioni che mi vengono fornite sono carenti o errate (ehi! ci sentiamo tutti maligni oggi?)...
    P.P.S.= Tranquilla... Non ci tengo a fare un altro SBADABAM!
    :))
    P.P.P.S.= Grazie!
    Molto volentieri! ^^

    ++++++++++++> x MADBLADE:
    Viscidissimo piccolo ingrato... ò____é
    Se sono talmente provato da una durissima giornata di lavoro, da aver bisogno di rilassare un momento le mie stanche membra lo faccio anche per te.
    Dopotutto, non vuoi che mi addormenti alla guida mentre in macchina ci sei anche tu, nevvero???
    ò___ò
    E poi, se quei maledetti lumaconi si coalizzano per rallentare il traffico, in concomitanza con la mia partenza da casa, cosa ci posso fare io??
    Ho tentato di far montare un lanciarazzi sulla mia vettura ma mi hanno informato che un certo "Bond" ha esaurito le scorte di magazzino...
    ...
    Goldreik, chi?
    :)))

    RispondiElimina
  35. Oddeo, me l'ero persa questa! Stupenda, non c'è che dire... e il tuo desiderio è stato proprio azzeccato azzeccato!

    RispondiElimina
  36. @Baldo e Federico:
    ahahahaahahhahahahahahhahahaha
    ma ogni volta che vengo a leggere qua.. rido come una pazza.... :D

    ora vado a leggere il post apPost creato :D

    Ps: certo... maschi.. :D
    ahahahahahahhahahahahahha... d quelli ormai, il mondo scarseggia :D

    RispondiElimina
  37. x Madblade:
    C'è poco da ridere...
    Tanto ci rivedremo, presto.
    Molto presto...
    ò__é

    x Pierluigi:
    Grazie! ^^
    ...
    Per forza, altrimenti poteva essere l'ULTIMO...
    O__O°

    x SaDiCa:
    Questo mi fa molto piacere! ^^
    ...

    O___O

    Baldo.
    Baldo!
    Baldooooooh!!
    Questa qui mette in dubbio la TUA mascolinità, proprio come fanno alcuni tuoi amici!
    Difenditi!!
    ^__^

    RispondiElimina
  38. @ Baldo & Federico: ma nn è verooooooooooooo.. nn metto in dubbio la vostra mascolinità.. anche se nn si sa mai nella vita :D
    ahahahahahahahahhahahahaha

    RispondiElimina
  39. Io non ho mica parlato al plurale, infatti.
    U_U
    Nota bene la scelta dei termini...
    :)
    'Notte!! ^^

    RispondiElimina
  40. @ Federico: beh allora... BALDO.. difenditi... io c ho provato :D
    ahahahahahahahhahahaha

    RispondiElimina
  41. Sadica io non posso difendermi da solo, perchè l'ho già fatto e pure a più riprese, ma A PAROLE nessuno mi crede.

    Qui c'è bisogno di FATTI!!!

    Ora se tu fossi una VERA AMICA mi dovresti dare una mano a dissipare queste voci FALSE e TENDEZIOSE che aleggiano da un po' di tempo sulla mia poco mascolina... mascolinità!

    Che poi sia io a mettere in giro queste voci e proprio per costringere le VERE AMICHE a darmel... ehm... volevo dire... a darmi una mano per dissiparle, be'... questa a casa mia si chiama Strategia di Marketing Vincente.

    Oddio... vincente manco tanto!
    Finora non c'è cascata nessuna!!! :-(

    ma dov'è che sbaglio, dove? :-)

    RispondiElimina
  42. Huagr! Huagr! Huagr!
    Non sei tu che sbagli ma sono loro che sono più furbe di noi...
    :DDD

    RispondiElimina
  43. AHAHAHAHHAHAHAH
    ma perche ho comunque il sopsetto che non ci sia l opzione rimani vivo?
    anzi mi immagino già una scena tipo Csi..

    A fede...lieta di essert stata utile ^^

    RispondiElimina
  44. Lo sfondo in rosso fa trarre oscuri presagi, infatti...
    :))
    Ciao e Grazie di nuovo! ^^

    RispondiElimina
  45. parole sante, fede, parole sante...

    Mai gareggiare in astuzia contro le donne. MAI!

    RispondiElimina
  46. si, è azzeccatissimo!!ma secondo me è lo stesso.. solo che ora col ghigno e le gengive oro sembra un' altro XD

    RispondiElimina
  47. x Baldo:
    Mai gareggiare e basta.
    Come si fa a vincere?
    Sono sempre "truccate"...
    :)))

    x Veronica:
    Uh... Non sono le gengive, il colore giallo che vedi è dovuto al tremendo calore interno del Genio...
    :)

    RispondiElimina
  48. L'unico Genio che non ha bisogno di magie per far sparire la stitichezza...
    ;))

    RispondiElimina
  49. Ammazza che sei bravo !!!tanti tanti complimenti. Beatriz

    RispondiElimina
  50. Grazie Beatriz! ^^
    Un saluto e buonanotte!
    :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.