Oh! Finalmente un disegno degno della matita utilizzara per realizzarlo. E anche della fame (oooops, volevo dire fama) del nostro beneamato (nonostante tutto) Federico. Davvero bello, ci piace!
x Zumbi: :)))) Lo vostro favellar di giuggiole mi provocò una giocosa ilarità! Insolito, è trovar chi può in ampollosità superarmi e un profondo inchino vi tributo volentieri!
P.S.= Grazie per lo link!
x Serena: Se devo essere sincero, da maschietto verace, preferisco le donnine discinte. (non amo i nudi volgari, tuttavia)
Nessuno però, ho notato, si preoccupa per la nudità del drago... :)
x Lila: Guarda che magna come 'n branco de Federichi, nun so quanto te conviene...
x Madblade: Grazie Giò!! (si, si, prendi in giro... Approfitta pure della mia bontà...) >__<
x Engelium: ..."Meno pudica"... Hai scritto? Sì, Vostra Grazia, nero su bianco! Bene. Vedi di ricordartene! Sarà fatto, Padrone!... :))
x MANf: Noi ci siamo già sentiti per telefono, quindi non ti risponderò qui. Ciao ciao!! ^^
Ma quanto sei bravo Federico, mi stupisco sempre ogni volta che passo di qua!!! Oltre che a essere un piacere per gli occhi, il tuo blog mi strappa sempre anche un sorriso! Cosa pretendere di piu'?
x Madblade: Per le donnine non c'è problema. In quanto alle vignette con i "giochi di parole ignobili" c'è la questione che fintanto che faranno ridere me, continuerò a metterle... :))) Lo so, mi contento di poco... Hehehe!!
x Moerandia: Grazie! :)) Le magliette della "Fruit of the Loom", le ho presenti solo a livello di jingle pubblicitario in tv (facevano 'ste cose?); il sito "Deficients & Dragons", invece, lo conosco già e lo apprezzo molto! In particolare, mi piace parecchio Eriadan. Ciao!
x Grig: Ecco un'ottima idea a cui mi sarebbe piaciuto arrivare per primo!! :))) Grazie del complimento e Benvenuta!!
P.S.= Vado subito a vedere il link!
x Pulci: La guerriera ringrazia e si profonde in un inchino! Il Drago borbotta e maledice... (Non ti avvicinare troppo. Qualcosa mi dice che la bestia non ha mangiato a sufficienza e che pulcini rotondetti, potrebbero costituire uno stuzzicante spuntino...) :))
x Ggrillo: Grazie! Anche il Drago ha girato, e girato, e girato, e... ... E adesso sta messo così. E gli girano ancora... Ciao!!
devo ammettere che è la prima volta che passo per il tuo blog, ma cacchio se hai stile! XD XD comunque, piacere, io sono Lukino! e i tuoi disegni mi piacciono assai!
x Carla Concarella: Grazie mille della visita!!! E' stato davvero un piacere ed una gradita sorpresa averti rivista! Hai una bellissima famiglia e sono contentissimo per te! Grazie dei complimenti e prenditi tutto il tempo che vuoi, sei la benvenuta qui! Ci sentiamo su Fb! Un abbraccio!! :))
x Madblade: Guarda, caro, che a me non dispiace affatto mettere disegni di belle figliole o dragoni sul blog, ANZI! E' solo che il mio animo è profondamente cialtronesco e viene spesso e prepotentemente alla ribalta! Poi, come sai, vado a "periodi"...
"Ignobili"?? Quali???? Non sia mai! Ciaoooo!! :))
x Lukino's pictures: Ti ringrazio!! Il piacere della conoscenza è tutto mio e ti dò il Benvenuto su questi lidi!! Ciao! :))
x Luckigno: Grazie! :) Il Fantasy è, senz'altro, uno dei miei generi preferiti e ne vedrete altri, di disegni con draghi e fanciulle(più o meno svestite)! Ti accolgo con piacere e, per ora, ti auguro la buonanotte!! Ciao!
x Francesco Codolo: :)) Non sai quanto mi ci sono divertito io stesso a disegnarlo, il buon vecchio Kenshemo!! E quando ho visto, sul tuo blog, le vignette che poi ho commentato, avresti dovuto vedere la mia faccia che si illuminava sempre di più...
Sono davvero lieto di fare la tua conoscenza e sono, chiaramente, contentissimo di leggere le tue parole! :) Sapere che qualcuno ti ha preso (sia pure solo per un po') come esempio o riferimento è una bellissima emozione!
P.S.= Noto, tuttavia, che parli al singolare; facendo riferimento ad un singolo albo che, dalle vignette che hai messo, affermo trattarsi del primo della serie...
Sapevi che ce ne sono diversi?
Io ho disegnato il primo, il secondo e l'ultimo. E sono dell'opinione che il migliore in assoluto sia il secondo: "Kenshemo contro Bobo" (Bobo sarebbe la parodia di Lobo della DC Comics). Lo reputo ancora uno dei miei lavori migliori. ... Temo di aver scritto troppo (sono un po' prolisso, purtroppo...) e per il momento ti saluto! A presto e Benvenuto!!
Ma io l'ho adorato quel lavoro! E tu non ne fai nemmeno cenno? Ma sbandieralo ai 4 venti e che tutti si inchinino :P
No davvero, non scherzo... se finora adoravo i tuoi lavori adesso sei il mio dio :P
PS in effetti mi rendo conto solo ora che non so cosa tu abbia fatto fino ad oggi... e Wikipedia non aiuta (non so se hai notato :P ... in caso dacci un'occhiata)
Ciao Engelium! Veramente, fino a pochi giorni fa, c'era l'elenco completo delle mie pubblicazioni, sul blog (sulla colonna di destra, fra i Lettori e l'Archivio). Poi, ho visto che mi occupava troppo spazio e l'ho ridotto parecchio mettendo, nello stesso punto, poche righe che rimandano ad un link sul quale trovare l'elenco completo.
Si, lo sapevo. Wikipedia riporta solo che lavoravo per la Editrice Zero Press e poco altro. Cercando bene, e a lungo, si trova ancora qualcosina qua e là ma, in effetti, poco e niente (Kenshemo, Igor Rumpelstick e due o tre cenni sparsi per la rete).
:))))) Sono sempre contentissimo di trovare dei fan dell'allievo del potente Maestro Ciro Gennaro, della Scuola Katzuto!! E' buffo! Anche a distanza di tanti anni, si incontrano ancora persone che se lo ricordano con affetto. E questo mi fa un sacco piacere!!
P.S.= Notizia riservatissima: in quegli anni, il simpatico Kenshemo arrivò a tirare 16.000 copie!!! E non scherzo!! Una prima stampa di 4.000 copie, andò esaurita nel giro di un paio di mesi e le successive tre ristampe (ognuna da 4.000 copie), sparirono in poche settimane!! Anni grandiosi quelli! (lacrimuccia di rimpianto)
Grazie Dual e Benvenuto, sia sul blog che tra i Lettori! Ho visto che hai un blog molto interessante, più tardi me lo giro più tranquillamente. Ciao e buona giornata!!
Ho dato un'occhiata e credo di aver letto solo Kenshemo ... fra l'altro a ripensarci adesso mi viene in mente quanto sono idiota ad avere il vizio di prestare sempre tutto "a fondo perdito" ... di 3 albi che ho letto 2 erano miei e adesso non ne ho nemmeno uno...
Ohhhh, ora sono io che vado in astinenza : pesca dal cassetto qualche disegno del secolo scorso, anche dei primi dell'800 va bene, ma dammi qualche cosa per ghignare
x Claudio: Vengo a risponderti sul tuo blog, così, se poi te ne scordi lo ritrovi in un attimo senza bisogno di tornare qui. :) Comunque si tratta di Link incompleti che mostrano solo che è presente un Link ma non portano da nessuna parte. Manca quella porzione di codice html che mostra dove si arriva cliccandoci sopra. A fra poco!
x Serena: Ci provo! Ma oggi, nonostante non lavori, sono incasinatissimo. :))
Alla fine ho deciso di rispondere anche qui, premettendo che la mia risposta non sarà esaustiva, perchè non sono un esperto.
Si tratta di Link incompleti che mostrano solo che c'è un collegamento ma non portano da nessuna parte; in quanto, manca quella porzione di codice html che mostra dove portare.
Allora... PRIMA e DOPO, il testo che si vuole trasformare in un link, bisogna scrivere quel Tag Html che Blogger propone sotto la Finestra dei Commenti: ovvero quella "a" chiusa fra le parentesi spigolose. La "a", con le sue parentesi, va messa attaccata PRIMA del testo. Attaccato DOPO il testo va messa la stessa identica cosa con la differenza che prima della "a" bisogna mettere il segno"/"(tra la "a" e "<"). Chiaramente, il tutto senza le virgolette.
Lo stesso procedimento, lo si può usare anche per il grassetto "b" e il corsivo "i".
Per maggiori informazioni, tra i miei link di "Siti Utili" c'è quello che serve per capire meglio la questione. Ciao a tutti!!
x Arwen: Salve Arwen, Benvenuta tra i Lettori e nel blog! :) Ti ringrazio! Sì, l'ho fatto io, qualche anno fa, a matita, su di un foglio di cartoncino leggero. I draghi sono un soggetto che mi piace molto e che offre molte possibilità creative, quindi li disegno spesso e volentieri. Ciao e buona giornata! ^^
ATTENZIONE: Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita: HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO. Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).
E' semplicemente stupenda... complimenti davvero, un'emozione unica!
RispondiEliminaFantastico!!! Però io tenevo per il drago....
RispondiEliminax Pierluigi:
RispondiEliminaGrazie!!! :)))
Le tue parole mi fanno davvero piacere!
E Benvenuto anche tra i Lettori!
Ciao!!
(Dài ragazzi che tra un paio d'anni saremo abbastanza per conquistare il mondo!! Mwahhahahahaha!!!)
x Fabrizio:
Tendenzialmente, anche io, ma la fanciulla sapeva bene come corrompermi e non ho potuto fare altrimenti...
:)
ei sempre un gran talentaccio d'uomo è? Complimenti per le bellissime matite!
RispondiEliminaBELLA! BRAVO! ..non dico altro oggi. :)
RispondiEliminax Luca:
RispondiEliminaGrazie della visita e dei complimenti, Luca!!
Sono contento di vederti qui e ripasserò a trovarti quanto prima!
A presto e buonanotte!!
x Mobu:
Grazie! :))
Allora ti aspetto domani?
Ciao ciao!!
haha ma che fantastica beltà!
RispondiEliminaDa fervente sostenitore di tratteggi morbidi e umore costruttivo, mi rotolo nelle giuggiole al cospetto di cotanto post.
..e inoltre ho scoperto che ancora non ti avevo linkato ed ho subito provveduto a rimediare.
Oh, è tutto il giorno che non guardo il blog e tu posti un drago :potevo connettermi prima!
RispondiEliminaMai che voi maschi disegnate le donnine coperte, eh!
anch'io tifo per il drago : ti lascio la ragazza(tanto preferisci...)
^___^
Molto carino. Ne posso avere uno per il mio giardino?(un drago, ovviamente)
RispondiEliminaOh! Finalmente un disegno degno della matita utilizzara per realizzarlo. E anche della fame (oooops, volevo dire fama) del nostro beneamato (nonostante tutto) Federico.
RispondiEliminaDavvero bello, ci piace!
Bello!
RispondiEliminaPerò la prossima volta vogliamo una guerriera ancora meno pudica eh :P
Voglio l'originale!
RispondiEliminaNo, sul serio: lo voglio!!!
Me lo regali? :-P
MANf
x Zumbi:
RispondiElimina:))))
Lo vostro favellar di giuggiole
mi provocò una giocosa ilarità!
Insolito, è trovar chi può in ampollosità superarmi e un profondo inchino vi
tributo volentieri!
P.S.= Grazie per lo link!
x Serena:
Se devo essere sincero, da maschietto verace, preferisco le donnine discinte.
(non amo i nudi volgari,
tuttavia)
Nessuno però, ho notato, si preoccupa
per la nudità del drago...
:)
x Lila:
Guarda che magna
come 'n branco de Federichi,
nun so quanto te conviene...
x Madblade:
Grazie Giò!!
(si, si, prendi in giro...
Approfitta pure della mia bontà...)
>__<
x Engelium:
..."Meno pudica"...
Hai scritto?
Sì, Vostra Grazia, nero su bianco!
Bene. Vedi di ricordartene!
Sarà fatto, Padrone!...
:))
x MANf:
Noi ci siamo già sentiti per telefono,
quindi non ti risponderò qui.
Ciao ciao!!
^^
Concordo con chi vuole le donnine meno pudiche.
RispondiEliminaPiù donnine discinte per tutti!
E meno vignette con giochi di parole ignobili.
Ma quanto sei bravo Federico, mi stupisco sempre ogni volta che passo di qua!!! Oltre che a essere un piacere per gli occhi, il tuo blog mi strappa sempre anche un sorriso! Cosa pretendere di piu'?
RispondiEliminax Madblade:
RispondiEliminaPer le donnine non c'è problema.
In quanto alle vignette con i "giochi di parole ignobili" c'è la questione che fintanto che faranno ridere me, continuerò a metterle...
:)))
Lo so, mi contento di poco...
Hehehe!!
x Claudio:
RispondiElimina^^ Troppo buono, grazie mille!!
(inizialmente, Federico voleva scrivere: "Un Lucano". Ma poi, la dignità ha prevalso...)
Bello :-), a metà tra le vecchie magliette della "Fruit of the Loom" ed il sito "Deficients & Dragons" ...
RispondiEliminasarebbe stato divertente se la guerriera avesse tinto le unghiette del drago con lo smalto. pff!
RispondiEliminabel disegno!
ah, al post ho aggiunto un link, così si può andare a vedere il disegno ad una risoluzione migliore!
cosa non farei per i miei lettori! ^^
Bellissima! La tavola e anche la guerriera, s'intende!
RispondiEliminaQuel drago poi, che nodi! ;)
wow, molto bello.
RispondiEliminaal drago devono avergliele fatte girare di molto.
x Moerandia:
RispondiEliminaGrazie! :))
Le magliette della "Fruit of the Loom", le ho presenti solo a livello di jingle pubblicitario in tv (facevano 'ste cose?);
il sito "Deficients & Dragons", invece, lo conosco già e lo apprezzo molto!
In particolare, mi piace parecchio Eriadan.
Ciao!
x Grig:
Ecco un'ottima idea a cui mi sarebbe piaciuto arrivare per primo!!
:)))
Grazie del complimento e Benvenuta!!
P.S.= Vado subito a vedere il link!
x Pulci:
La guerriera ringrazia e si profonde in un inchino!
Il Drago borbotta e maledice...
(Non ti avvicinare troppo. Qualcosa mi dice che
la bestia non ha mangiato a sufficienza e che pulcini rotondetti, potrebbero
costituire uno stuzzicante spuntino...)
:))
x Ggrillo:
Grazie!
Anche il Drago ha girato, e girato,
e girato, e...
... E adesso sta messo così.
E gli girano ancora...
Ciao!!
complimenti anche a te... davvero bravo. sono un'amica di mirella e di double fox e volevo complimentarti con te...
RispondiEliminax Luisab:
RispondiEliminaGrazie mille e Benvenuta!!
E' davvero in gamba la tua amica!
L'avevo già trovata qualche tempo fa, quando aveva un altro blog (su Libero, mi pare).
Ciao e buona giornata!!
:)
La mia dragonessa semi-domestica ha apprezzato molto! Continua, per favore. Ma sappi che Lei ti tiene d'occhio..
RispondiEliminax Animalia:
RispondiEliminaSe è solo semi-domestica, sarò io a tenere d'occhio lei...
Attentamente...
:))
Ciao e grazie ancora!
(vedi commento precedente)
ma son tuoi i disegni? cmq bellissimi!
RispondiEliminaciao Lella
Ciao Lella!
RispondiEliminaSi. Confermo, orgogliosamente, che sono tutti disegni miei. :)
Benvenuta su questo blog!!
Le lettrici, ingentiliscono quest'ambiente di maschiacci!
;))
A presto e grazie per i complimenti!
devo dire che sei sempre più bravo! e anche umorista!!!!
RispondiEliminacomplimenti davvero!
ti visiterò con più calma... baci
l'anonimo di sopra ero io, mi sono dimenticata la firma!!! ciao
RispondiEliminacarla concarella
Ueilà!
RispondiEliminaVedo che le belle figliuole discinte ed i dragoni attirano molti più complimenti dei giochi di parole ignobili.
Tienilo bene a mente...
devo ammettere che è la prima volta che passo per il tuo blog, ma cacchio se hai stile! XD XD
RispondiEliminacomunque, piacere, io sono Lukino!
e i tuoi disegni mi piacciono assai!
Complimento davvero per il tuo fumetto...in perfetto stile fantasy!!!bravo davvero!
RispondiEliminaMa tu sei uno dei miei eroi!! tu non sai quanto l'ho venerato Kenshemo! ti stra-copiavo sempre...l'ho stra-consumato quel'albetto!
RispondiEliminax Carla Concarella:
RispondiEliminaGrazie mille della visita!!!
E' stato davvero un piacere ed una
gradita sorpresa averti
rivista!
Hai una bellissima famiglia e sono
contentissimo per te!
Grazie dei complimenti e prenditi tutto il tempo che vuoi, sei la benvenuta qui!
Ci sentiamo su Fb!
Un abbraccio!!
:))
x Madblade:
Guarda, caro, che a me non dispiace affatto mettere disegni di belle figliole o dragoni sul blog, ANZI!
E' solo che il mio animo è profondamente cialtronesco e viene spesso e prepotentemente alla ribalta!
Poi, come sai, vado a "periodi"...
"Ignobili"??
Quali????
Non sia mai!
Ciaoooo!! :))
x Lukino's pictures:
Ti ringrazio!!
Il piacere della conoscenza è tutto mio e ti dò il Benvenuto su questi lidi!!
Ciao!
:))
x Luckigno:
Grazie!
:)
Il Fantasy è, senz'altro, uno dei miei generi preferiti e ne vedrete altri, di disegni con draghi e fanciulle(più o meno svestite)!
Ti accolgo con piacere e, per ora,
ti auguro la buonanotte!!
Ciao!
x Francesco Codolo:
:))
Non sai quanto mi ci sono divertito io stesso a disegnarlo, il buon vecchio Kenshemo!!
E quando ho visto, sul tuo blog, le vignette che poi ho commentato, avresti dovuto vedere la mia faccia che si illuminava sempre di più...
Sono davvero lieto di fare la tua conoscenza e sono, chiaramente, contentissimo di leggere
le tue parole! :)
Sapere che qualcuno ti ha preso (sia pure solo per un po') come esempio o riferimento è una
bellissima emozione!
P.S.= Noto, tuttavia, che parli al singolare; facendo riferimento ad un singolo albo che, dalle vignette che hai messo, affermo trattarsi del primo della serie...
Sapevi che ce ne sono diversi?
Io ho disegnato il primo, il secondo e l'ultimo.
E sono dell'opinione che il migliore in assoluto sia il secondo: "Kenshemo contro Bobo" (Bobo sarebbe la parodia di Lobo della DC Comics).
Lo reputo ancora uno dei miei lavori migliori.
...
Temo di aver scritto troppo (sono un po' prolisso, purtroppo...) e per il momento ti saluto!
A presto e Benvenuto!!
O_o
RispondiEliminaKenshemo l'hai disegnato tu????!!!!!
Ma io l'ho adorato quel lavoro! E tu non ne fai nemmeno cenno? Ma sbandieralo ai 4 venti e che tutti si inchinino :P
No davvero, non scherzo... se finora adoravo i tuoi lavori adesso sei il mio dio :P
PS
in effetti mi rendo conto solo ora che non so cosa tu abbia fatto fino ad oggi... e Wikipedia non aiuta (non so se hai notato :P ... in caso dacci un'occhiata)
Ciao
Ciao Engelium!
RispondiEliminaVeramente, fino a pochi giorni fa,
c'era l'elenco completo delle mie
pubblicazioni, sul blog (sulla colonna di destra, fra i Lettori e l'Archivio).
Poi, ho visto che mi occupava troppo spazio e l'ho ridotto parecchio mettendo, nello
stesso punto, poche righe che rimandano ad un link sul quale trovare l'elenco completo.
Si, lo sapevo.
Wikipedia riporta solo che lavoravo per la Editrice Zero Press e poco altro.
Cercando bene, e a lungo, si trova ancora qualcosina qua e là ma, in effetti, poco e niente (Kenshemo, Igor Rumpelstick e due o tre cenni sparsi per la rete).
:)))))
Sono sempre contentissimo di trovare dei fan dell'allievo del potente Maestro Ciro Gennaro, della Scuola Katzuto!!
E' buffo!
Anche a distanza di tanti anni, si incontrano ancora persone che se lo ricordano con affetto. E questo mi fa un sacco piacere!!
P.S.= Notizia riservatissima:
in quegli anni, il simpatico
Kenshemo arrivò a tirare 16.000 copie!!!
E non scherzo!! Una prima stampa di 4.000 copie, andò esaurita nel giro di un paio di mesi e le successive tre ristampe (ognuna da 4.000 copie), sparirono in poche settimane!!
Anni grandiosi quelli!
(lacrimuccia di rimpianto)
Ciao ciao!!
Mi sono Aggiunto tra i lettori del tuo blog.Bellissimi i disegni che fai.
RispondiEliminaUn saluto Dual.
Grazie Dual e Benvenuto, sia sul blog che tra i Lettori!
RispondiEliminaHo visto che hai un blog molto interessante, più tardi me lo giro più tranquillamente.
Ciao e buona giornata!!
Non l'avevo notato nella sidebar...
RispondiEliminaHo dato un'occhiata e credo di aver letto solo Kenshemo ... fra l'altro a ripensarci adesso mi viene in mente quanto sono idiota ad avere il vizio di prestare sempre tutto "a fondo perdito" ... di 3 albi che ho letto 2 erano miei e adesso non ne ho nemmeno uno...
Ciao
Buongiorno Engelium!
RispondiEliminaHo un'ideuzza che ti potrebbe piacere ma te la sottopongo via email...
Ciao ciao!!
Fede, ma come fai quando rispondi a mettere i link ai nomi?
RispondiEliminaOhhhh, ora sono io che vado in astinenza : pesca dal cassetto qualche disegno del secolo scorso, anche dei primi dell'800 va bene, ma dammi qualche cosa per ghignare
RispondiElimina^_____^
x Claudio:
RispondiEliminaVengo a risponderti sul tuo blog, così, se poi te ne scordi lo ritrovi in un attimo
senza bisogno di tornare qui.
:)
Comunque si tratta di Link incompleti che mostrano solo che è presente un Link ma non portano da nessuna parte.
Manca quella porzione di codice html che mostra dove si arriva cliccandoci sopra.
A fra poco!
x Serena:
Ci provo!
Ma oggi, nonostante
non lavori, sono incasinatissimo.
:))
Alla fine ho deciso di rispondere anche qui, premettendo che la mia risposta non sarà esaustiva, perchè non sono un esperto.
RispondiEliminaSi tratta di Link incompleti che mostrano solo che c'è un collegamento ma non portano da nessuna parte; in quanto, manca quella porzione di codice html che mostra dove portare.
Allora...
PRIMA e DOPO, il testo che si vuole trasformare in un link, bisogna scrivere quel Tag Html che Blogger propone sotto la Finestra dei Commenti: ovvero quella "a" chiusa fra le parentesi spigolose.
La "a", con le sue parentesi, va messa attaccata PRIMA del testo.
Attaccato DOPO il testo va messa la stessa identica cosa con la differenza che prima della "a" bisogna mettere il segno"/"(tra la "a" e "<").
Chiaramente, il tutto senza le virgolette.
Lo stesso procedimento, lo si può usare anche per il grassetto "b" e il corsivo "i".
Per maggiori informazioni, tra i miei link di "Siti Utili" c'è quello che serve per capire meglio la questione.
Ciao a tutti!!
bello!!!!
RispondiEliminaGrazie mille!
RispondiEliminaBuona serata!
Il drago annodato!!!
RispondiEliminaAhahahaha!! Fighissimo!! :D
Grazie Alessandra!
RispondiEliminaScusa il ritardo nel risponderti ma non sono stato molto a casa, in queste ultime ore...
Sono stanchissimo!! -_____-
Ciao e buona cena!
:P
Sono una nuova follower veramente carino il disegno che hai postato - Bel lavoro, lo hai disegnato tu?
RispondiEliminax Arwen:
RispondiEliminaSalve Arwen, Benvenuta tra i Lettori e nel blog!
:)
Ti ringrazio!
Sì, l'ho fatto io, qualche anno fa, a matita, su di un foglio di cartoncino leggero.
I draghi sono un soggetto che mi piace molto e che offre molte possibilità creative, quindi li disegno spesso e volentieri.
Ciao e buona giornata! ^^