Oops... Ho dato ok prima di finire di rispondere a tutti...
x Mobu e Al: Tanto splatter, quando la luce va via e rimani da solo, con la cosa sotto il letto... Hehehe!! (risolino malvagio) :-)
x Lila: Anche fra un cuscino e l'altro??
x Claudio: Buonasera!! Lieti di rivederti!
Onestamente, io avrei più timore di sentirmi sfiorare un piede, sotto le coperte, da qualcosa di gelido e viscido; sapendo che non ho animali, o fidanzate (vedi sindrome da piedi freddi), in casa...
Ah ah! è proprio quando si hanno le fidanzate che bisogna avere paura, se qualcosa ti sfiora il piede... comincia così... teneramente, Credi che sia come quella storiella che raccontava Vasco ROssi, ma quando la bimba ti sveglia ti manda a fare il caffè, e gia che ci sei lava anche i piatti, e magari scendi a comprare dei cornetti.. A questo punto, dopo qualche anno, qualcuno risponde "si, e amnche le sigarette". E sparisce.
Meglio i mostrilli sotto al letto. O quelli tra i cuscini che non fanno paura. ' sono mica tanto grossi.
Ecco, adesso si che posso andare a dormire tranquillo! Certo, sono le 10:30 del mattino, ma non è mai troppo presto per schiacciare un sonnellino. Sopratutto mentre faccio finta di lavurà. ;-P
NO, i piccoli mostriciattoli fra i cuscini lli acciacco accuratamente. Sono quelli nelle orecchie che mi preoccupano. le cosidette "pulci" che ogni tanto ci mette qualcuno o che si attivano con le paranoie tipo: ma avrò chiuso la macchina? ho tirato il freno a mano? ho staccato il ferro da stiro prima di uscire? :))
ATTENZIONE: Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita: HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO. Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
RispondiElimina^____^
'notte
MOTOSEGATI!
RispondiEliminaahhahahahah
(notte)
E chi ci va a dormire, adesso?
RispondiEliminammm. beh, mi resta sempre il divano. Quello non ha posto sotto. HO controllato.
:o
CAcchio, mi hai fatto venire la pelle d'oca...stasera sarà dura addormentarsi! ^_^
RispondiEliminax Serena:
RispondiEliminaCiao!!
Dì la verità, l'orario del tuo commento non è casuale, vero?
Buon pomeriggio!!
Oops... Ho dato ok prima di finire di rispondere a tutti...
RispondiEliminax Mobu e Al:
Tanto splatter, quando la luce va via e rimani da solo, con la cosa sotto il letto...
Hehehe!! (risolino malvagio)
:-)
x Lila:
Anche fra un cuscino e l'altro??
x Claudio:
Buonasera!! Lieti di rivederti!
Onestamente, io avrei più timore di sentirmi sfiorare un piede, sotto le coperte, da qualcosa di gelido e viscido; sapendo che non ho animali, o fidanzate (vedi sindrome da piedi freddi), in casa...
Ciao a tutti!!!!
Ah ah! è proprio quando si hanno le fidanzate che bisogna avere paura, se qualcosa ti sfiora il piede...
RispondiEliminacomincia così... teneramente, Credi che sia come quella storiella che raccontava Vasco ROssi, ma quando la bimba ti sveglia ti manda a fare il caffè, e gia che ci sei lava anche i piatti, e magari scendi a comprare dei cornetti..
A questo punto, dopo qualche anno, qualcuno risponde "si, e amnche le sigarette".
E sparisce.
Meglio i mostrilli sotto al letto.
O quelli tra i cuscini che non fanno paura.
' sono mica tanto grossi.
Buongiorno Lila!!
RispondiEliminaVedo che sei piuttosto mattiniera...
Bada che i Mostrini fra i cuscini mi incaricano di riferirti che sono, sì, piccini piccini ma... Mooolto velenosi!
Okkio!! :->
Ciao ciao!!
Ecco, adesso si che posso andare a dormire tranquillo! Certo, sono le 10:30 del mattino, ma non è mai troppo presto per schiacciare un sonnellino. Sopratutto mentre faccio finta di lavurà.
RispondiElimina;-P
Beato te (Ciao old boy!)!
RispondiEliminaIo, invece, adesso devo portare il motorino dal meccanico...
A presto!!!
NO, i piccoli mostriciattoli fra i cuscini lli acciacco accuratamente. Sono quelli nelle orecchie che mi preoccupano. le cosidette "pulci" che ogni tanto ci mette qualcuno o che si attivano con le paranoie tipo: ma avrò chiuso la macchina? ho tirato il freno a mano? ho staccato il ferro da stiro prima di uscire?
RispondiElimina:))
Sono un esperto di paranoie, ti capisco!
RispondiEliminaE se non ho dei veri problemi, sono un asso nel crearmeli!
:-)
Ciao ciao!!