Buongiorno gente! ^^
Ecco la penultima tavola di questa strana storia.
Buona giornata e buon appetito!
:)
martedì 29 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.09 di 10
martedì 22 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.08 di 10
Sssssssh…
Un po’ strisciando, quasi di soppiatto, fa il suo timido ingresso in questo spazio la tavola 8…
:)
Buon pranzo e buona giornata a tutti!
giovedì 17 marzo 2016
martedì 15 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.06 di 10
Salve naviganti! ^^
Ho qualche minuto, prima di cominciare la preparazione del pranzo, per pubblicare la sesta tavola della storia.
Buona giornata e buon pranzo!
^__^
domenica 13 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.05 di 10
Buonasera visitatori! ^^
Stavolta, oltre alla tavola prevista, pubblico anche le matite della stessa, sperando che la cosa possa intrigarvi.
Io, almeno, trovo sempre interessante, quando ho occasione di imbattermici, mettere a confronto le tavole definitive con le matite della loro lavorazione: è come entrare nel processo creativo e anche un po’ nella testa del disegnatore.
Ora, se questo dovesse portare anche voi ad entrare nella mia testa, siate gentili e toglietevi le scarpe prima di entrare, purtroppo ho solo un paio di neuroni in servizio e mi hanno chiarito da tempo che con tutto il lavoro che devono svolgere, non intendono fare anche le pulizie (o almeno non per quella miseria che gli do, dicono…).
Buona serata e buonanotte a tutti!
^__^
venerdì 11 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.04 di 10
Buonasera naviganti! ^^
Mi connetto, quatto quatto, nel più assoluto silenzio, in modo che la pupa non si svegli, per postare la tavola 4 della storia delle due principesse.
Buonanotte a tutti e un abbraccio speciale a tutte le coppie con figli piccoli!
^___^
martedì 8 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.03 di 10
‘Sera a tutti!
Mentre aspetto che il forno mi restituisca del cibo commestibile, dopo avergli fatto ingoiare in fretta dei surgelati (stasera patatine e filetti di platessa impanati) e approfittando del fatto che la piccola strillona è finalmente a fare la nanna, ecco che ho l’opportunità di mettere la terza tavola e forse riesco pure a rispondere ai commenti…
’Notte gente e sogni d’oro!
^__^
domenica 6 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.02 di 10
Buonasera gente e buona cena per chi, come me, non ha ancora desinato!
:)
Bene.
Dopo una giornata di suffumigi (per il sottoscritto) e di cambi di pannolino (per la prole) ecco che grazie all’eroico sacrificio dell’adorata mogliettina (che sta tentando di addormentare la pupa), riesco a mettere la seconda tavola della storia.
Un abbraccio frettoloso e buonanotte a tutti!
^___^
P.S.= Scusatemi se ai commenti risponderò non proprio istantaneamente. Li leggo tutti con estremo piacere ma ho i tempi subordinati alle urgenze casalinghe.
é__è
venerdì 4 marzo 2016
Le due Principesse – Tav.01 di 10
Buongiorno naviganti!
:)
Come annunciato nel post precedente, ecco le tavole (una per volta, però…).
Contavo di farlo già l’altroieri ma poi si è ammalata anche la pupetta, oltre che il sottoscritto ed è saltata anche la “pausa-asilo”.
é__è
Un abbraccio catarroso e malditestoso a tutti!
^^
martedì 1 marzo 2016
Papaaaaaaaaaà!!!
Saluto, innanzitutto, coloro che mi hanno scritto in privato per chiedermi cosa mi fosse accaduto; grazie di nuovo, gente, l'ho molto apprezzato.
A tutti gli altri, lo spiego velocemente con un'immagine esaustiva.
Ebbene sì, nell'estate del 2014 sono diventato papà!
(Oppure: “papaaaaaaaaaà!!!”, come urla la mi' pupetta quando vuole un bacino.)
Chiaramente, questo tipo di esperienza (ultrafaticosissima ma ineguagliabile) si nutre di tempi liberi come un pipistrello di zanzare ed ecco che per effettuare una buona ripopolazione bisogna aspettare il momento giusto.
Pensavo, con un ottimismo esagerato, che al momento in cui la cucciola fosse andata all'asilo nido, avrei avuto qualche possibilità ma non avevo tenuto presente le necessità di casa che chiaramente non posso e non voglio addossare tutte a mia moglie (nonostante la santa donna, di cui sono sempre più innamorato, spesso cerchi di fare tutto lei).
Infine, il lavoro non mi sta facendo molti sconti negli ultimi mesi e quindi eccomi qui, stamani, ad approfittare di uno stato di malattia (tosse, febbre, brividi, dolori vari, ecc…) per recuperare il rapporto con voi.
So che i blog stanno morendo, a favore di Facebook e altri social, ma ci sono affezionato a questo spazio e non intendo rinunciarvi tanto facilmente.
Certo, la mia presenza sarà decisamente scarsa, per un po' e probabilmente non avrò più il tempo di pubblicizzare le varie sagre in giro per i Castelli Romani come facevo prima ma considero un piccolo successo già il fatto di essere riuscito a rimostrare il mio brutto grugno in giro.
:)
Per il momento, per spezzare la monotonia di questo mio lunghissimo sproloquio, vorrei mettere la copertina di una storia breve che ho realizzato per “Fumetti Crudi 01” (Ott. 2011) e di cui vi avevo parlato qui: LINK
Nel prossimo periodo, farò seguire le tavole della storia in questione.
So cosa state pensando: “ah, furbetto, metti cose vecchie per prendere tempo, giusto?”.
Giusto.
Lo ammetto.
Non ho altra scelta, per ora.
A proposito… Anche la vignetta seguente è roba vecchia (di quando la piccola soffriva di colichette e il sottoscritto doveva stare in piedi per ore per riuscire ad addormentarla) ma visto che siamo in argomento…
:)
Detto tutto ciò, vi auguro una buonissima giornata e buon pranzo e vado a preparare lo stesso per la mia deliziosa mogliettina!
Un abbraccio!
^__^