lunedì 24 dicembre 2018

La differenziata colpisce ancora

Salve a tutti e tantissimi auguri di buon Natale!
Ho passato notti insonni e le mie occhiaie vengono scambiate per borse della spesa (piene), quando vado al supermercato ma ce l'ho fatta... sono riuscito (dopo solo due anni: una specie di record in negativo) a postare una nuova vignetta.
Un abbraccio a chi ha continuato a seguirmi con pazienza, in tutto questo tempo. E un abbraccio doppio a chi mi ha scritto privatamente per sapere che fine avessi fatto (Sono il "papone" di una bimbetta di quattro anni e spiccioli).
Tra i buoni propositi per l'anno venturo, c'è anche quello di pubblicare nuovamente, con una certa regolarità, fosse anche solo una volta al mese.
A presto e buone feste! :)

Federico.

P.S.= Quando guardo i secchi della differenziata, la mia espressione non si differenzia molto da quella sfoggiata da Babbo Natale in questa vignetta... ancora non la digerisco...

3 commenti:

  1. Tanti tanti tanti auguri!!!

    È sempre bello rivederti su questi lidi :) ... si spera sempre più spesso ;)


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. x Emanuele:
    Un abbraccio a te e grazie per la pazienza! ^__^
    Sto provando ad essere un filo più regolare ma è abbastanza difficile.
    A presto!
    :)

    x Lila:
    Grazie mille! Ce se becca domenica! ^__^

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.