domenica 13 marzo 2016

Le due Principesse – Tav.05 di 10


Buonasera visitatori! ^^
Stavolta, oltre alla tavola prevista, pubblico anche le matite della stessa, sperando che la cosa possa intrigarvi.
Io, almeno, trovo sempre interessante, quando ho occasione di imbattermici, mettere a confronto le tavole definitive con le matite della loro lavorazione: è come entrare nel processo creativo e anche un po’ nella testa del disegnatore.
Ora, se questo dovesse portare anche voi ad entrare nella mia testa, siate gentili e toglietevi le scarpe prima di entrare, purtroppo ho solo un paio di neuroni in servizio e mi hanno chiarito da tempo che con tutto il lavoro che devono svolgere, non intendono fare anche le pulizie (o almeno non per quella miseria che gli do, dicono…).

Buona serata e buonanotte a tutti!
^__^

Le Due Principesse_Tav 05 x WEB

Le Due Principesse_Matite Tav 05 x WEB

2 commenti:

mamozzi ha detto...

Si, le matite sono sempre "intriganti"! Grazie!

Federico Distefano ha detto...

x Mamozzi:
;)