martedì 11 novembre 2008

Commenti e Crash di sistema

Salute a tutti!
-----------
Novità:
Ultimamente, non ricevo con regolarità (a volte non ricevo e basta) gli avvisi da blogger, quando ci sono dei commenti ai miei post.
Quindi, ho aggiunto in fondo alla pagina un "widget" chiamato "Graffi e Carezze", sul quale dovrebbero comparire gli ultimi commenti (e dal quale posso vedere se c'è stato qualche Graffio o qualche Carezza).
Siccome non ho seguito (al primo tentativo) la procedura in maniera corretta, non compariva nulla.
Allora ho riprovato, mettendo un commento di prova su una mia vignetta e ripetendo ogni passaggio e, stavolta, ci sono riuscito.
Tutta la mia gratitudine al creatore dello script e a chi mi ha permesso di trovarlo e impiegarlo nella mia pagina.
Trovate a questo link ogni spiegazione e informazione.

-------------------------------

Ieri ho avuto un problema molto serio con il sistema operativo ma, grazie ad un collega e all'aiuto (preziosissimo) fornito via telefono cellulare da Trebisacce da un mio carissimo amico, sembra che sia stato tutto risolto.
Whew... Quando si è conclusa questa faccenda ho tirato un sospirone di sollievo che sembrava fosse tornato lo scirocco...

FATE BACKUP REGOLARI DEI VOSTRI DATI IMPORTANTI!!!

Buonanotte a tutti!!

2 commenti:

  1. ciao, Ho trovato per caso il blog di un tizio che se ne intende di informatica. Magari è una bufala (eh eh eh, scoprirai che intendo dire)ma non è che, come dice lui, l'ultima versione di AVG è un po' pazzariella?
    l'indirizzzo è: http://attivissimo.blogspot,com/

    RispondiElimina
  2. Hola!
    Non so che dirti, sto pensando di passare a Nod32.
    Grazie per l'indicazione, ad ogni modo.
    Ciao e buona giornata!

    P.S.= Blogspot "punto" com.
    Se te li salvi con la virgola, non te li apre e tu magari non te ne accorgi del motivo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.