domenica 26 ottobre 2008

Postdatato

Salve a tutti e buona domenica!
Nei prossimi giorni avrò delle difficoltà ad aggiornare il blog, tra impegni pressanti da portare a termine e viaggi da fare.
Quindi, ho pensato di approfittare della possibilità di effettuare degli aggiornamenti automatici.
Se ho sistemato per bene le cose stasera, alle 20.00 circa, dovrebbe comparire un altro post con una vignetta. Se va tutto come dovrebbe, programmerò dei post automatici per i prossimi giorni.
Nel caso, invece, non funzionasse la regolarità di aggiornamento sarà, per i prossimi giorni, un po' irregolare.
Grazie della visita e della pazienza e a presto!

4 commenti:

  1. ahh, siamo già diventati esperti di blog, eh? :-D

    RispondiElimina
  2. Hehehe! Lasciatemi solo con qualcosa il tempo sufficiente per capire il suo funzionamento e comincerò a fare dei danni considerevoli...

    RispondiElimina
  3. stai dicendo che ho creato un mostro??

    RispondiElimina
  4. Mwahahahah!!!
    Esatto, pupa!!
    Mi ergerò presto tra gli alti grattacieli di (inserire metropoli preferita), tenendo una bella sventola fra le pelose zampacce e lanciando ruggiti degni di (inserire mostro preferito)!
    Purtroppo, la bella di turno non farà in tempo ad innamorarsi di me che l'esercito mi abbatterà usando (inserire la superarma preferita)...
    Ma sulla mia vita faranno un bel film drammatico che mi piacerebbe anche vedere, se non fosse che a quel punto sarò sotto (inserire il numero di metri che vi tranquillizza maggiormente) di terra...

    RispondiElimina

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.