venerdì 3 ottobre 2008

Per le mie orecchie, per i miei baffi, sono in ritardo...

Salve a tutti!

Oggi mi sento un pò meglio, anche se sono decisamente stanchissimo.
Ho fatto una serie di scansioni di materiale vario e, prossimamente, vedrò di inserire anche qualche disegno di genere più realistico.
Inoltre ho in mente di mettere anche delle fotografie di posti che mi piacciono.

Ora vi lascio e mi vado a preparare, dato che ho un appuntamento con mio cugino e sono, ovviamente, già in ritardo...
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.