sabato 4 ottobre 2008

Demone cavaliere

demone a cavallo
Buongiorno!
Oggi sono di riposo.
Il che vuol dire che, per me, è un pò come se fosse domenica...
E, dato che il clima non collabora (qui pioviccica e sbuffa), non posso fare tutte quelle attività all'aria aperta che mi piacerebbe fare: parapendio, paracadutismo, bungee jumping, il Giro d'Italia, il salto con l'asta, ecc., ecc...
Ok.
Ora basta scherzare, che tanto non mi crede nessuno. In realtà, in questo periodo, l'unica attività all'aria aperta (a parte il lavoro) che cerco di praticare con una certa assiduità è la corsa.
Però, se piove e tira vento non è una grande idea andare a correre.
Per combattere i grassetti superflui, se me ne ricordo tra una cosa da fare e l'altra, più tardi mi metterò un pò sulla cyclette.
(tranquilla mamma, me ne ricorderò, me ne ricorderò...).

E come promesso, eccovi anche qualcosa di realistico.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.